Luotualtasud Admin replied

380 weeks ago

Megas XLR

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono mai stato un grande fan dei cartoni animati di mecha. Certo, guarderei MS Gundam con mio cognato quando soggiornavo nella mia casa dei suoceri, ma non ero interessato. Quando ho visto per la prima volta lo spot per questo 'toon, mi sono lamentato & quot; Oh no! Non un altro! & Quot; Ma un sabato sera, mentre dormiva, lo spettacolo è iniziato. Ero troppo stanco per raggiungere i tre piedi del telecomando, e mi sentivo troppo comodo per rotolare. Quindi ho guardato lo spettacolo. C'era questa linea (non ricordo per la vita di me cosa fosse, ma aveva qualcosa a che fare con i videogiochi [ovviamente]), e mi ricordava qualcosa che mio marito avrebbe detto e io ho iniziato a ridere così duro, mi sono svegliato e ho iniziato a guardare lo spettacolo. Ho provato a guardarlo ogni sabato da allora.
Quindi io e i miei amici ci svegliamo una domenica mattina dopo una festa e giriamo la TV, e finiamo per guardare i cartoni animati. Abbiamo avuto un tuffo nel passato in Captain Planet, eravamo nostalgici delle Teenage Mutant Ninja Turtles (hai visto la nuova versione? È terribile!), E poi abbiamo vagato per Megas circa a metà dell'episodio "Ice Ice Megas". ; Buon dio, non ho mai riso così tanto. Tutti e tre stavamo dividendo i nostri lati rispetto alla stesura di questo spettacolo. Quello che mi ha fatto impazzire era il modo in cui tutti i personaggi, principali o meno, rimbalzavano l'uno sull'altro. Piccoli momenti hanno appena fatto lo spettacolo per me, dove l'uomo di ghiaccio urla "Siamo salvati!" dopo che Coop colpisce un cattivo, solo per cambiare idea con & quot; Siamo condannati … & quot; quando Coop colpisce un edificio non dieci secondi dopo. <br/> <br/> Per non parlare della totale mancanza di continuità nelle abilità di Megas. Il contenuto della sua cavità toracica cambia TUTTO IL TEMPO. <br/> <br/> Per la sua scrittura nitida e la fenomenale capacità di parodiare genere dopo genere, posso dire senza dubbio che I ROBOT GIGANTI DIG!
Devo ammettere che non sono una persona i cui cartoni animati sono mecha. Sicuramente guardando i giganteschi robot pugnarsi l'un l'altro può piacere ad alcuni, ma sono parziale sul genere stesso. Soprattutto perché quelli che guardo sono sempre troppo seri o hanno un significato più profondo da raccontare. Bene finalmente arriva mecha cartoon che è puramente per salvare il mondo … nei metodi più non ortodossi possibili. <br/> <br/> Megas XLR (chiamato Lowbrow quando è in anteprima) è un film su Coop, un videogioco pigro, masticare cibo fannullone che trova il robot Megas un giorno mentre gironzola nel suo rottame locale. Senza sapere per lui che è uno strumento per salvare il futuro che è saltato accidentalmente nella sua cronologia. Dopo un po 'di un lavoro di pittura e alcune modifiche (non riesco a strappare la parte che consente il viaggio nel tempo) Coop ripara il bot e lo rinomina XLR. Al più presto il suo primo test drive con il suo lungo germoglio Jamie. Il vero proprietario, un guerriero femmina dal futuro ruvido ma carino di nome Kiva, arriva a reclamarlo con una forza aliena malvagia conosciuta come Gloof proprio dietro di lei. Poiché Coop ha rimodificato i controlli del robot, è l'unico che sa come pilotarlo. Così lui, insieme a Jamie e Kiva come supporto, diventa la Terra, la sola speranza di sconfiggere il Gloof e altri cattivi intergalattici che vengono in giro. Il cielo ci aiuta. <br/> <br/> La serie è davvero unica, è una boccata d'aria fresca che l'eroe è una persona che segue i suoi stessi metodi, anche se tendono a ritorcersi contro (e spesso lo fanno ). Jamie è un buon sollievo comico, la solita donna che insegue un vigliacco eppure così veloce nel sottolineare i difetti del piano di Coop. Kiva porta un buon equilibrio ai due fannulloni che si lamentano sempre, ma è d'accordo sul fatto che qualsiasi cosa funzioni funziona. Per fortuna non hanno esagerato con la sua serietà. Ovviamente la vera star è Megas, la macchina truccata che salverà il futuro con il suo carico di fuoco. Non smette mai di sorprendermi che tipo di armi estrarrà dopo. Che cosa rende lo spettacolo così divertente. E per non dimenticare i riferimenti a innumerevoli film, videogiochi, anime e cultura pop generale. <br/> <br/> L'animazione è colorata, fluida e, naturalmente, ispirata agli anime (anche se per fortuna non tutti gli anime sono: The route Teen Titans ha preso). Adoro i modelli per i cattivi incontri di Megas. <br/> <br/> Soundwise, una bella dimostrazione di spunti musicali. Di solito si interrompe quando i personaggi commentano qualcosa di strano o un attacco fallisce dando alle battute un sapore in più. La musica stessa va bene, le solite leccate di chitarra e i pezzi più drammatici ma si adatta bene all'azione. <br/> <br/> Nel complesso, Cartoon Network ha davvero un vincitore nelle loro mani con questo pezzo originale. Quindi, se qualcuno vuole un punto di partenza nel guardare i cartoni animati di mecha o semplicemente non vuole un mecha toon serio in generale. Non cercare oltre, Megas XLR ha la tua accensione.
Megas XLR è il mio spettacolo preferito, uno spettacolo con grandi animazioni tutte disegnate a mano e grandi battaglie satire e Action mech al massimo grado. Quindi è un vero e proprio matto che la rete di cartoni animati ha tagliato dopo sole 2 stagioni, ha anche una fantastica colonna sonora con alcune incredibili colonne sonore originali di rock e metal. Merita sicuramente una stagione in più, ma i creatori hanno avuto problemi a ottenere i diritti su di esso anche se chi li ha non credo che lo faranno da così tanto tempo e gli stessi fan uno di loro vorrebbe che gli originali potessero essere trasmesso di nuovo su una nuova emittente televisiva e nuove stagioni e contenuti da restituire, forse su Netflix o su youtube finanziato da qualcuno che potrebbe e dà ai creatori originali il pieno controllo. Quindi, se ami questo spettacolo, dì alla rete dei cartoni animati e ad altri che potrebbero riportare ciò che vogliamo che questo show restituisca. Dagli un acquisto su xbox live o Itunes che è dove puoi comprarlo e ti prometto che amerai lo spettacolo tanto quanto me se pensi che suoni bene. La trama degli spettacoli parla di un robot rimandato agli inizi del 21 ° secolo e un ragazzo che ama mangiare Coop lo trova nella discarica e lo aggiusta e poi il suo amico Jamie e una ragazza si preoccupano di aver mandato indietro Megas nel tempo e combattono i nemici della galassia con grande comicità e azione con una delle migliori colonne sonore per un cartone animato di sempre. È un esempio di uno spettacolo che ti piacerà ancora e ancora, per favore, dagli un acquisto e poi guardalo e divertiti.
Quando ho visto per la prima volta spot pubblicitari per questo spettacolo, ero apatico dal momento che ero disinteressato ai cartoni animati ispirati agli anime in quel momento. Mia sorella mi ha consigliato di guardare un episodio, l'ho fatto e da allora sono sempre stato un fan. <br/> <br/> Questo spettacolo estremamente divertente con sequenze d'azione e combattimenti sorprendenti che ti fanno venire voglia di dare un pugno all'aria mentre guardi , la loro eccellenza è amplificata dalla colonna sonora di spettacoli metal. È accompagnato da esilaranti barzellette e parodie di cose degli anni '80 & amp; Anni 90 come Power Rangers, Voltron, Transformers, Puffi, Sonic ecc ….. <br/> <br/> I personaggi sono molto interessanti. Il nostro personaggio principale è Coop, un fannullone sovrappeso che ama il cibo, i videogiochi, i film e il rock 'n' roll. È l'opposto di quello che ti aspetteresti da un eroe, non è molto intelligente e spesso finisce per distruggere le cose piuttosto che proteggerle nel tentativo di fermare i cattivi. Nonostante la sua noncuranza, è estremamente simpatico e sicuramente invidiato da molti di noi che vorranno il nostro robot. <br/> <br/> Poi abbiamo Jamie, il migliore amico di Coops che condivide interessi simili anche se è più interessato ai pulcini contraria all'interesse di Coop per il cibo. Fornisce il sollievo comico e non fa molto altro per la maggior parte, preferisce usare Megas come mezzo per dominare il mondo e ottenere pulcini (così avrebbe il resto ha ha) invece di salvare il mondo da situazioni pericolose in cui cerca di scappare. <br/> <br/> Abbiamo Kiva Andru. Lei viene dal futuro lacerato dalla guerra combattendo contro l'oppressione aliena della Glorft guidata da Gorrath. Originariamente doveva essere il pilota di Megas che è stato rubato dal Glorft, ma è successo un incidente e il robot è finito in passato per mano del grossolanamente incompetente, ma riesce a portare a termine il lavoro Coop. È il serio ostacolo di Coop & amp; L'atteggiamento disinvolto di Jamie con quel tanto di senso dell'umorismo da fare amicizia con i due e abbastanza da dare ai cattivi un calcio in culo. Mi ricorda Rukia di Bleach, entrambe sono donne autorizzate da un altro posto (che sia un'altra dimensione, tempo, regno ecc …) che perde i suoi poteri per il personaggio maschile più riconoscibile e procede per addestrarlo, ma nonostante quello che loro " hai perso hanno ancora abbastanza forza e amp; determinazione a calciare un po '. <br/> <br/> Ultimo ma certamente non meno importante, abbiamo Megas, il robot gigante. Come non ti piace questo robot, ha un bel lavoro di verniciatura, controllato da un volante & amp; controller di gioco e un'auto per una testa, che meraviglia! Sembra che questo robot abbia armi infinite, ogni altro episodio ha una pistola diversa con laser e missili, rende ogni scena di combattimento diversa e fresca. Sicuramente uno dei robot più cool di sempre. <br/> <br/> Nel complesso, spettacolo eccellente; grandi personaggi, sequenze d'azione scoraggianti, battute scherzose, musica fantastica, non la prendono affatto sul serio. Questo spettacolo è puro divertimento, veramente un capolavoro nell'arte dell'animazione. Consiglio questo spettacolo a tutti.

the The Mystery of the Hooded Horsemen full movie download in italiandownload full movie Without Breasts There Is No Paradise in italianTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba movie download in mp4Vampires full movie download in italian hdSniper 5 - Fino all'ultimo colpoShowtime movie in italian dubbed downloadFrom Russia with Stud full movie hd downloadPie scaricare filmOne Bad Thing movie in italian dubbed downloadAmor en Agon a

last edited 299 weeks ago by Luotualtasud
Please log in to post a reply.