b0e6cdaeb1 Molto probabilmente uno dei peggiori di Van Damme. Non so quale fosse la motivazione alla base di questo film. L'idea era completamente originale e mal eseguita. Abbiamo già avuto un treno sotto assedio da parte di terroristi in Under Siege 2, ma Derailed non ci offre nulla di nuovo. Gli effetti speciali erano assolutamente dolorosi. Gli effetti del treno sembravano davvero dei modelli giocattolo, specialmente quando si capovolgeva ad alta velocità. Le schermate verdi erano veramente verdi sullo schermo, ci si aspetterebbe molto meglio per il 2002. <br/> <br/> Van Damme mostra davvero la sua età qui nelle scene di combattimento delle arti marziali. Movimenti lenti e lenti, non come il giovane chiacchierone che abbiamo visto a Bloodsport. Non c'è niente di eccitante nel combattere dentro un treno stretto, semplicemente non c'era spazio per combattere! Hanno dovuto ricorrere al wrestling sul terreno dove Van Damme mostra alcune delle sue serrature sulle braccia e sulle gambe … beh, potrei anche solo guardare qualche wrestling WWE per questo. <br/> <br/> Il modo in cui Van Damme la famiglia salire a bordo del treno è stata una vera distrazione dalla trama per creare un dramma molto non necessario. Il modo in cui sua figlia è stata infettata da quelle radiazioni bio-nucleari, o il modo in cui suo figlio combatte i cattivi pensando di essere caduto dal treno è sembrato come un deliberato tentativo di girare questo film d'azione in un dramma familiare, non è necessario! <br/> <br/> Alcune buone cose salvano questo film dall'essere terribile. Laura Harring è stata dannatamente sexy qui, specialmente la scena in cui si cambia i vestiti. La scena migliore del film che direi dovrebbe essere quando la moglie e la famiglia di Van Damme lo raggiungono con i pantaloni abbassati sul treno nella stessa stanza con Laura Harring. <br/> <br/> Questo è solo il film vale la pena vedere per la splendida Laura Harring !!! Ehi, brutto film. Cattivo, cattivo. <br/> <br/> Ma aspetta! È un thriller di treno e anche un brutto treno del treno evoca il sottogenere. E questa raccolta di sentimenti è così potente, tutto quello che un film deve fare è suggerire loro di farci entrare in uno stato creato dalla parte migliore di tutti i film in fuga. <br/> <br/> I treni erano l'argomento di i primi film, il primissimo. Ci sono poche cose che sono intrinsecamente cinematografiche, attraverso Buster Keaton e Hitchcock, David Lean e tutto il resto. Non è qualcosa che mi interessa tanto quanto l'acqua, l'architettura, i fuochi d'artificio per esempio. <br/> <br/> Ma è una cosa interessante che una collezione di hack hackiest possa rubare letteralmente da così tanti film, incollarli insieme un collage di cose del treno (elicottero, correre sopra, appendere sotto, rilasciato germi, schiantarsi sul ponte distrutto, scappare da un'auto sospesa), e farlo funzionare, in qualche modo. <br/> <br/> Permettimi di consigliarti un treno di film che aggiunge qualcosa di nuovo al modo in cui i treni e i film interagiscono: & quot; Treno di Zhou Yu. & quot; <br/> <br/> Ted's Evaluation - 1 di 3: Puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte di la tua vita. Questo è semplicemente brutto, un film senza una singola caratteristica salvifica la storia è come un cliché come loro immaginano Sotto Siege 2 con armi biochimiche aggiunte e metà del budget. Aggiungete un po 'di cattiva recitazione da parte di tutti i soggetti coinvolti, mescolate con un po' di editing in stile MTV economico che rende il film unico ma significa che non potete vedere cosa diavolo sta succedendo, ma poi dopo 15 minuti non vi preoccupate di cosa sta succedendo. br /> <br/> Farò una dichiarazione piuttosto audace: questo è Jean Claude van Dammes il peggior film di sempre e questa è una dichiarazione. J.V.D non è mai stato un grande attore, ma era solito fare alcuni divertenti film d'azione (vedi Kickboxer, Bloodsport, ecc.) Ma evitarlo come la peste. Non credo ci sia nemmeno una sequenza di azione divertente da godere. <br/> <br/> 2/10 - Evita a tutti i costi. Questo è onestamente uno dei peggiori film che abbia mai perso tempo a guardare, & amp; Sono un po 'fan di Van Damme. Ho visto alcuni cattivi film di Jean Claude, (sai, azione non credibile e nessuna trama che sia mai stata così), ma Derailed prende la torta. Mi dispiace per l'uomo, che una volta un grande progetto al botteghino è costretto a fare questo genere di cagate. Era così brutto che mi sono rifiutato di perdere tempo a scrivere una lunga recensione per spiegare perché mi sentivo così terribile. Per quelli che non ascoltano il mio avvertimento & amp; osservalo comunque, l'unica cosa di cui posso dire che il film è il relitto del treno giocattolo alla fine (un modello palesemente ovvio, che quando deraglia, cade dalle tracce in un unico pezzo) è piuttosto divertente da guardare. Povero Jean Claude. Normalmente non mi dispiacerebbe criticare i film di Van Damme, ma in questo caso è giustificato. Non fraintendetemi, è un film d'azione semi-decente poiché è stato realizzato per un film TV, ma la trama generale combina fondamentalmente Outbreak with Die Hard. I terroristi sequestrano un treno per rubare un virus che esce e infetta tutti. <br/> <br/> Il film non è stato il miglior film di Van Damme ma, diavolo, non era esattamente una grande produzione hollywoodiana. > <br/> L'unica cosa che non capisco è perché Mason ha ucciso Natasha, certo che ha infettato tutto il treno, ma penseresti che l'avrebbe tenuta in giro per caso … sai, Van Damme se ne va e inizia a uccidere il team di Mason. <br/> <br/> In ogni caso, non sarò troppo severo con una valutazione perché non era esattamente un copione come Double Impact. <br/> <br/> 6 su 10
Luotualtasud Admin replied
381 weeks ago