b0e6cdaeb1 La mente di un bambino condivide molte caratteristiche che sono allo stesso tempo simili e diverse dall'adulto adulto. La maggior parte di queste diversità si trova nella percezione del proprio ambiente e ciò che queste percezioni significano per quella persona. <br/> <br/> Vedendo Suburban Commando da bambino è stata un'esperienza interessante, visto che la premessa sembrava abbastanza buona. Un supereroe autoproclamato (vecchio lottatore) interpreta un viaggiatore intergalattico arenato sulla terra e deve adattarsi. Poi ho visto questo film non come un trucco economico per ottenere umorismo, ma una lezione nella prospettiva di questo essere straniero. Vedendolo ora mi rendo conto di quanto fosse inutile e poco divertente tutto ciò, ma a quel tempo le mie percezioni erano focalizzate sugli elementi più profondi che circondavano la storia. L'ironia dello space man pensando ad un gioco arcade era una vera e propria macchina da combattimento spaziale, o lo skateboard che viaggiava all'infinito nello spazio, spinto da un'immensa forza e continuando a causa della velocità costante. O le voci lamentose degli scagnozzi che contrastano notevolmente con la loro immagine complessiva. E soprattutto l'uomo che sembra come se affrontasse il commando in un duello, solo per soccombere alla tendenza sociale degli anni '90 facendo causa al suo avversario. Questo e il segnale stradale sono scene che mostrano come siamo tutti animali intrappolati tra le nostre leggi e la società. <br/> <br/> No, non erano le scene reali a farmi ridere, era l'ironia dietro di loro e il messaggio che non tutte le cose possono essere trattate come familiari a noi. <br/> <br/> Ma davvero non c'è bisogno di vedere questo film per nessuna ragione. Suburban Commando è uno di quei film che useresti solo come time-filler o forse come door-stopper. Questo film, in tutta la sua gloria, è forse l'argomento migliore per NON andare nello spazio. La performance di Hulk Hogan è scadente, e il cast e la troupe sembrano tutti fare una smorfia di dolore –- non per qualche lesione fisica, ma perché devono davvero sopportare questa schifezza. <br/> <br/> Una cosa, però … <br/> <br/> Credo che ora sappiamo cosa è successo a tutte quelle sonde mariane mancanti. Questo film è stato fantastico, è stato così stupido, ma uno dei film più divertenti che abbia mai visto è solo la causa di quanto è stato stupido se vuoi vedere un film e ridere di quanto sia stupido ottenere questo non è bello se vuoi un film che cambierà la tua vita non è un film 5 * ma ti farà ridere, lo so che lo farà! Questo è il primo film, e spero solo, che abbia visto le stelle Hulk Hogan. In realtà, a un certo punto ero coinvolto nel wrestling professionale, ma è stato tanto tempo fa. Ho anche guardato di recente un lungo video molto popolare su YouTube. Immagino che il wrestling pro per me sia piuttosto scadente e banale. Wow, è gustoso! Bene, questo film ha finito per darmi qualcosa del genere. Contiene Hulk Hogan come un guerriero alieno che viene sulla Terra per incontrarsi con Christopher Lloyd per stare lontano dai cacciatori di taglie. La recitazione è pessima e non c'è davvero nulla di unico nel film. <br/> <br/> Ci sono un paio di linee divertenti là dentro, ma sicuramente non abbastanza per un film completo. Non ho mai realizzato quanto prolifico fosse Christopher Lloyd. Spero davvero che non sia un ragazzo che è per lo più motivato dai soldi. Penso che sarebbe stato divertente e divertente se fosse stato come un cortometraggio o forse uno schizzo. È davvero tutto il tempo che devi raccontare una storia come questa. E sì, è stato interessante scoprire l'origine della Nostalgia Critic's "Sono stato congelato oggi!" linea. Dovrebbe usare di più. Il ritmo è scarso e non è molto gratificante. * 1/2 Penso che questo film non sia altro che per me è tutto. Perché questo è il primo e l'ultimo film di Undertaker, e io sono il grande fan di & quot; dead man & quot ;. Questo film è una pace di spazzatura, la storia vale, niente è giusto tutto ciò che è sbagliato Ma il Undertaker per me.
Luotualtasud Admin replied
381 weeks ago