3a43a2fb81 Sono sempre stato un fan dei vampiri, della letteratura, del cinema e di ogni altro media. Ogni volta che sento parlare di un progetto Dracula, mi eccito e sospetto allo stesso tempo. Tende ad accadere quando si tratta di una tale icona culturale. Luke Evans (Per favore, rendilo il prossimo Bond) è stata una scelta perfetta per la parte, ed ero così entusiasta al riguardo. Tuttavia, quando ho guardato per la prima volta il trailer, devo confessare che il mio senso del ragno si stava formando. Era troppo uno stile di videoclip, e io ero diffidente su questo, ma non sbagliato. Ricapitoliamo: Vlad Tepes, l'impalatore, principe di Valacchia, è il capo della nazione, rispettato da alleati e nemici, ma quando Sultan Mehmed (Dominic Cooper, Daddy Stark nell'universo Marvel) richiede mille ragazzi per il suo esercito, Vlad rifiuta. Il caos scatenato dalle sue azioni porterà alla morte, e cerca il potere in una caverna buia che si rivela essere l'inferno. Il regno di una creatura malvagia (Il grande Charles Dance, papà Lannister) che dà a Vlad un dono oscuro, ma tali poteri .. Sono una maledizione o una benedizione? Come ho detto prima, questo è solo un modesto parere, l'aspetto del film è un video clip come la fotografia, e non un grande. Essendo una storia oscura, tende ad accadere di notte, ma quello che potrebbe sembrare un inquietante scenario, sembra solo buio, in modo negativo, qualità scadente e scene d'azione sono piene di movimenti della telecamera ad alta velocità, quello che chiamo "Greengrass" effetto & quot; (Guarda & quot; The Bourne Supremacy, 2004) e lo capirai. <br/> <br/> Mi sembra che abbiano una buona storia ma non riescano a inchiodarla. Chiaro e semplice, non il risultato che ti aspetteresti da una produzione di budget così grande, per non parlare dell'icona che rappresenta. Hanno un successone, niente di più, ed è un peccato. Continuerò al mio preferito, & quot; Bram Stoker's Dracula & quot; (Francis Ford Coppola, 1992). Linea di fondo, zanne in giù! Questo ri-dire di un & quot; indicativo & quot; la storia è in una posizione complicata in termini di genere … non è horror (essendo che non è affatto spaventoso) o pura fantasia (data la sua ambientazione "nel mondo reale") … nessuno dei due è è un film epico ricco di azione e drammatico. È comunque divertente. Nonostante la sua breve durata, riesce a sentirsi senza fretta e c'è almeno un po 'di motivazione dietro le azioni dei personaggi. <br/> <br/> Non è una cronologia degli eventi storica accurata che sia immediatamente immersiva o irresistibile . Ciò che è & quot; è & quot ;, è un racconto piacevolmente orientato all'azione di un anti-eroe molto amato. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono abbastanza speciali da non stravolgere la trama, che viene raccontata attraverso punto di vista semplicistico ma non da bambino. Mentre non può mai essere considerato "quotante" & quot; o un classico film di Dracula non è nemmeno un'esperienza noiosa. <br/> <br/> Mi è piaciuto come un film d'azione poco impegnativo della sua epoca … non troppo lungo fino a quando non è stato dimenticato, ma comunque goduto al momento È solo una perdita di tempo. Cattivi effetti visivi, con una storia distorta. Vlad era un mostro e torturava i transilvani tanto quanto torturava i turchi. I cinema inglesi e americani possono mostrare un mostro come un eroe come in questo film. Inoltre possono mostrarsi come supereroi in modo sciocco, ovviamente :) Non lo mordiamo. Possono solo ingannare gli stupidi che non conoscono la storia;) Nella parte finale del film, Vlad è in America. Hahaha: D Assolutamente no! Dove erano gli attori? Volevano essere famosi con fango fangoso ai turchi? Nobel, Oscar, ecc. Non ha affidabilità. Perché puoi possedere uno di loro mostrando i turchi come cattivi. E il mondo ha già conosciuto l'anima di Americas Vlad. Sì, sono come Dracula;) Lo amavo . C'è un sacco di dramma e azione accatastati con effetti speciali. La trama è facile da seguire e piena di suspense. Vedi questo è il motivo per cui devono promuovere il film. Ho noleggiato il DVD e so che sarei andato a vederlo in teatro. Non c'era una parte del film che non mi piacesse. Questo è un affitto obbligatorio e sarebbe stato bello vederlo in teatro. Il finale non è prevedibile che amo in un film. Spero davvero che ci sia un film di follow-up, ma non sembra che uno sia nei lavori :( Oh e non c'è alcun vero gore nel film che lo rende ancora migliore per la trama.Questo film ti lascerà desiderare di più! Non so perché questo ha ottenuto valutazioni così basse !! Era così buono! Specialmente alla fine! Ci deve essere un seguito !!
Luotualtasud Admin replied
382 weeks ago