b0e6cdaeb1 Scrittura intelligente! Grande casting! Prova originale su Freaky Things! Sì! TUTTO questo è l'Unità Speciale 2. Peccato che i fan e i giocatori di X_files vedano una somiglianza con gli spettacoli che desiderano. Mi piacevano X Files e mi piacciono anche i videogiochi, ma dai gente! Non paragono ogni dramma o commedia alle opere di Shakespeare! L'unità speciale 2 era FRESCA, INVITANTE, COMICA, ACCORDO e, diavolo, si! DAMN GRANDE! È una variazione di temi che tutti noi amiamo e COMPARARE agli altri non lo rende giustizia. <br/> <br/> Si trova bene nella mia lista più alta degli spettacoli di fantascienza e non posso davvero fregarmene sul perché è stato cancellato Forse perché era un clone di qualcosa o qualsiasi cosa. Nel mio libro, la rete ha preso una decisione sbagliata a causa di motivi statistici o ragioni legali, o forse, Dio non voglia, una decisione stupida da parte della rete. Ammettiamolo gente !!!!!! I dirigenti di rete non sono dei e fanno errori quando si tratta di DENARO e ARTE. Lo schifo in TV lo dimostra! Special Unit 2 è stato un grande spettacolo che è stato inscatolato perché i dirigenti di UPN hanno deciso di farlo. Quando è stata l'ultima volta che UPN ti ha chiamato chiedendoti quali spettacoli volevi vedere. Scommetto che non è mai. <br/> <br/> Mentre la gente di UPN parlava con i suoi avvocati e leggeva le valutazioni, il pubblico veniva lasciato fuori. È così. <br/> <br/> FORSE … alcuni scrittori intelligenti e brillanti faranno rivivere lo show, buck the X-File yahoos e il "confronto" & quot; la gente e va una novità, ma non è così che l'industria sembra funzionare! Solo i miei 2 centesimi. Ho scoperto lo spettacolo solo pochi mesi fa e lo adoro. Nonostante ciò che altri commenti hanno affermato, non è Men in Black la serie live action, in quanto i soggetti sono link, non alieni. È una grande idea per uno spettacolo che i collegamenti mancanti siano stati identificati e che si stiano scatenando a Chicago. La chimica è grande tra i lead, e qualsiasi cosa coinvolge Carl lo gnomo e le sue abitudini di furto è esilarante. Il senso dell'umorismo è la caratteristica distintiva dello spettacolo e non assomiglia a nulla che un drogato di fantascienza come me abbia mai visto. È fresco e originale e la sceneggiatura intelligente è perfetta per lo spettacolo. Gli episodi migliori sono quelli in cui i lead sono sotto l'influenza di un link e non sono se stessi. Mostra i grandi attori che i produttori hanno scelto per la serie, dimostrando la loro incredibile versatilità. Gli effetti sono fantastici e la produzione è molto migliore di alcune delle serie in tv. Nel complesso, questo spettacolo è un gioiello e non dovrebbe mancare a nessun appassionato fan della fantascienza. Bene, l'unità speciale 2 è stata cancellata nel 02/2002. È un peccato. E 'stato uno degli spettacoli più creativi e divertenti da scoprire sul piccolo schermo da un po' di tempo. I personaggi arguti e acuti, veloci e acuti, erano la perfetta combinazione per l'assoluta "campy-ness"; della premessa dello show. Genio puro. Speriamo che UPN decida di riportare questo. Mi sono davvero divertito a guardare questo programma a notte fonda mentre ero a letto, e poi sono andati a cancellarlo. <br/> <br/> questo programma televisivo è stato uno dei migliori programmi che ho visto da molto tempo, sempre mi ha intrattenuto. <br/> <br/> 9/10 Beh, sono stato molto deluso da UPN per aver cancellato questo spettacolo solo per sostituirlo con 2 mezz'ore di spettacoli di angoscia adolescenti, proprio come una dozzina di altri là fuori. Quando ho visto per la prima volta questo spettacolo, non ci ho pensato molto. Sembrava sciocco. Tuttavia, in pochissimo tempo i personaggi hanno iniziato davvero a unirsi e vivere una vita propria. Questo non è qualcosa che vedi tutti i giorni. Penso che la scrittura sia di prim'ordine e gli attori siano stati in grado di trarne il massimo vantaggio. Lo spettacolo è diventato più divertente e migliore ogni settimana. <br/> <br/> Proprio quando O'Malley e Carl stavano iniziando a diventare una solida squadra, UPN si staccò la spina. Che errore
Luotualtasud Admin replied
381 weeks ago