Luotualtasud Admin replied

375 weeks ago

Kingpin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spazzatura ! La NBC è caduta a nuovi minimi …. che cosa può fare la spazzatura? Nessuna trama, nessuna storia, non puoi capire le parole pronunciate, nessuno sviluppo del personaggio, solo un altro giorno in TV …………… <br/> <br/> Buona lettura giorno……………….
Devo dire che sono molto impressionato da questa mini serie. Non ho mai saputo che esistesse una miniserie, ma ho preso in prestito una serie di DVD da un mio amico. Quando la mia ragazza e io l'abbiamo guardato, è stato pieno di momenti di tensione e azione! La mia ragazza è messicana e per me è un'altra intuizione vedere come potrebbe essere una vita in Messico. Lei e io abbiamo sempre parlato di ogni serie prima di iniziarne un'altra, su cosa sarebbe successo dopo. La metà delle volte avremmo capito bene, ma ogni volta che avevamo ragione, due cose sarebbero andate in una direzione completamente diversa. Questa è una serie molto buona! Devo dire, QUESTA È UNA MINI-SERIES DA VEDERE !!! A deve avere mini serie DVD !!!! Voglio vederlo su un programma di rete! L'ultimo DVD alla fine mi ha lasciato sospeso e volendo di più !!
Non volevo guardarlo, ma mio marito ha insistito. Odio & quot; The Sopranos & quot; e tutti i film / televisione violenti. Perché mi è piaciuto questo allora, chiedi? Perché questa è stata una produzione eccezionale, e spero che facciano una serie. La recitazione è stata incredibile, la qualità del grande schermo. Il bambino che interpretava il figlio di Cadenas era il miglior attore bambino che abbia mai visto.
L'unica somiglianza tra questo e i Soprano è che le persone vengono uccise in entrambi gli spettacoli. Dopo aver visto due episodi (speravo vanamente che sarebbe migliorato), posso dire onestamente che la parte migliore di questa mini serie sono i titoli di apertura e di chiusura. Tutto nel fratempo è uno spreco completo di tempo e denaro. Non posso criticare gli attori, possono solo fare così tanto con la spazzatura che gli scrittori hanno dato loro con cui lavorare. Ma anche i loro migliori sforzi non hanno potuto renderlo degno di essere visto. Questo è sicuramente il Secondo Segno dell'apocalisse televisiva.
Questo spettacolo è stato il miglior spettacolo in tv. Peccato che la NBC non abbia avuto il coraggio di tenerla in tv. Lo spettacolo è stato grandioso. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Gli sceneggiatori per lo spettacolo hanno pensato a qualcuno che continuasse a voler guardare la tv. Questo spettacolo è meglio dei soprani. Sì, è un po 'spigoloso per la tv di rete, ma con la fascia oraria in cui è stata attivata è andata bene. Per la tv di rete hanno tagliato molto dello spettacolo che viene mostrato sul set di DVD. Il set di DVD mostra come i produttori volevano che lo spettacolo fosse. Speriamo che la HBO prenda questo show e lo mandi in onda. Quindi avrà una rete che non avrà paura di mostrarlo. Per tutti quelli che amano i Sopranos o il Padrino adoreranno questo spettacolo e lo consiglio vivamente. Miguel è bello e intelligente mentre Chato si prende cura del lavoro sporco.

A drug cartel leader and his family try to keep what is "rightfully" theirs.
Hollywood Vice Squad download di film mp4Mare caldo movie free download in italianDownload Vanishing Point full movie in italian dubbed in Mp4Snowpiercer online gratuitofree download Vendetta ad Hong KongXin hai ge ming full movie in italian 720p downloadReprisal full movie in italian free download mp4free download Deck the HallsIbrahim Labyad malayalam movie downloadthe Spartacus: Gli dei dell'arena full movie in italian free download hd

last edited 292 weeks ago by Luotualtasud
Please log in to post a reply.