Luotualtasud Admin replied

381 weeks ago

Halo: Combat Evolved

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho aspettato 2 anni per questo gioco, e inutile dire che ne è valsa la pena. <br/> <br/> Prima di tutto la grafica e le immagini in generale sono semplicemente fantastiche, e la trama è competitiva con la grandi serie di Half-Life e di miti (anche da studi di bungie) <br/> <br/> La trama di base è che sei una forza speciale & quot; cyborg & quot; questo è nelle forze navali dello spazio umano. quando la più grande colonia umana viene attaccata dal patto. La tua nave fugge in una parte casuale dello spazio per allontanare le forze aliene. tuttavia tu ei tuoi compagni di viaggio inciampate in un enorme mondo di anelli e una massiccia forza aliena che lo sta proteggendo. vieni bloccato sul ring e devi aprirti la strada per conquistare il controllo del pianeta molto importante. <br/> <br/> La trama dei giochi è così intensa che a volte ti dimentichi di essere solo un gioco. tuttavia tra l'alleanza intellegent e gli abitanti nativi del ringworld lo troverai più che abbastanza impegnativo. <br/> <br/> In generale, gioco a 9 su 10
Dopo aver perso la prima versione di questo gioco, ho finalmente avuto la possibilità di giocare a questo gioco per la prima volta. Halo è uno sparatutto infernale e rinvigorisce il genere in tanti modi. In primo luogo, la storia è ben raccontata e accattivante con la lotta dell'umanità contro un nemico alieno deciso a distruggere la razza umana. Master Chief, l'eroe della storia è uno dei personaggi più interessanti della storia dei videogiochi insieme al suo spigoloso A.I. compagno, Cortana. Il doppiaggio è di prim'ordine, dando una delle performance più convincenti e convincenti fino ad oggi e il momento in cui ho ascoltato questo lato dello spettro virtuale. Ma non è tutto. Aggiungendo all'atmosfera del gioco è l'azione di bolle al muro, suspense accoppiato con cut-scene di qualità cinematografica con una colonna sonora magistrale ed epica composta da Martin O'Donnell, una delle più belle composizioni di sempre per un video gioco. E ha un ottimo multi-player per l'avvio e la sua esecuzione è molto innovativa. <br/> <br/> A proposito di azione, le parti migliori del gioco sono le sequenze d'azione. Assumere gruppi di soldati alieni con una limitata selezione di armi, far esplodere una Banshee dal cielo con un lanciarazzi è estremamente soddisfacente. L'azione è così BUONA mi sembrava di essere in un film di Arnold Schwarzenegger !!! Il fatto che tu possa portare solo due armi fa per un pensiero strategico tattico piuttosto interessante. E devo ammettere che sono rimasto affascinato da questo aspetto del gioco. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele sono che avrebbe dovuto essere un po 'più lungo e il design dei livelli più vario e alcuni dei veicoli, vale a dire che il Warthog è difficile da controllare. Ma dal momento che questo è un vecchio gioco Xbox, è facile ignorare questi difetti. <br/> <br/> Come qualcuno a cui piacciono i giochi d'azione con un'impostazione Sci-Fi, attualmente mi considero un fan di Halo. Non è stata solo la storia, i personaggi, l'azione che mi ha portato a questo gioco, ma la libertà di strategia e il processo decisionale tattico che mi ha conquistato. Dopo averlo battuto (che mi ci è voluto un po 'per fare su Legendary) ho sentito un vero senso di realizzazione. Non molti giochi di questo tipo hanno quel tipo di scintilla che Halo ha e per questo sono contento di averlo comprato e dato che sono nuovo del franchise, cercherò Halo 2 e 3. <br /> <br/> Master Chief fa schifo !!!
Ciao a tutti Ratcat qui, il tuo recensore di visione 3D. Beh, come è stato fuori per molti anni e non ho giocato a questo gioco in tanti non posso (sfortunatamente) dare una recensione corretta di come il gioco sembra in 3D, ma sarei molto sorpreso se non funzionasse perfettamente al 100% come il 99% dei vecchi giochi 3D. Questo è stato davvero un gioco divertente da giocare a causa degli ambienti mutevoli e così diversi dagli altri giochi dello stesso genere, sai - le tue Half-life e le tue Dooms ecc. Per cominciare possiamo viaggiare in tutti i tipi di veicoli alcuni sollevato dalla vita reale alcuni totalmente esotici e fantastici. Una cosa che è stata confusa è che un particolare nemico sembrava essere un ragazzo carino che davvero non ti fa venir voglia di ucciderlo, ha anche una voce alta. È un po 'come uccidere il coniglio di Pasqua anche se ho visto alcuni conigli piuttosto demoniaci nel mio tempo - Un particolare gioco, "Alice" mi viene in mente. Vale sicuramente la pena giocare a questo gioco, anche se è il classico di tutti i tempi. Halo 2 è stata una delusione perché era praticamente la stessa cosa, anche le stesse mappe? Per quanto riguarda il resto del franchise, avresti bisogno di riprodurli su una console perché non sono stati portati fuori per il PC. 9 su 10 polli di gomma (non conigli!)
Questo è uno dei migliori giochi che sia mai uscito, e sarà mai uscito, l'intero franchise è incredibile. <br/> <br/> Giochi al Master Chief, sei l'ultimo Spartan II. Dopo essere stato inseguito da una combinazione religiosa di alieni che stanno cercando di spazzare via la razza umana. Ti schianti su uno strano anello come una struttura nello spazio. Ora tu e il resto degli umani dovete combattere l'armata del patto e scoprire l'oscuro segreto dell'alone. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori giochi. È facile imparare a giocare, non ti annoi e la trama è eccellente. Questo è un gioco da non perdere per tutti i fan dei videogiochi. Questo sarà uno dei 100 migliori giochi per i videogiochi più lunghi.
È un gioco dolce. Ma il terzo uscirà l'anno prossimo. corteggiare! Ma qui ci sono informazioni se non lo sapessi. Qualsiasi nave che viene attaccata dalla nave dei conventi dovrebbe autodistruggersi. Come avrebbe fatto il pilastro dell'autunno. Ma non è stato così. Quindi, solo per farti sapere. Tutte le navi che vengono attaccate da loro devono autodistruggersi. Proprio come l'ultimo livello sull'aureola. Devi autodistruggersi per distruggere halo.cool Halo è come un'arma con più potere di qualsiasi arma sulla terra o dovunque. Più il monitor malvagio. Beh, capisci cosa intendo. Ha solo il diritto di distruggere l'alone e non vederlo mai più. Quindi assicurati di autodistruggere la nave in modo che l'alone venga distrutto per sempre. Woot!

You Play the mysterious John, knownSpartan-117 and The Master Cheif, a Master Cheif Petty Officer in the United Nations Space Corp of the 26th Century. You are the last of a genetically enhanced g
Revenge film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Krampus: The Christmas DevilThe Berlin File online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Naruto Shippuden: Il maestro e il discepoloonline gratuitoValley of the Wolves: Ambush hd full movie downloadLeague of Gods 720pDownload italian movie Into the SunTheevram online gratuitoExit Strategy download di film interi in hd

last edited 298 weeks ago by Luotualtasud
Please log in to post a reply.